Nuovo Sconti! Panno Magico Bambou Brillante kit duo Visualizza ingrandito

Panno Magico Bambou Brillante kit duo

165

Nuovo prodotto

l kit duo panno magico Bambou Brillante comprende 1 panno per lavare ed 1 per asciugare

Maggiori dettagli

89 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

€ 6.10

Dettagli

Prova il primo panno ecologico in microfibra di bambou. La Grazie alla sue tecnologia made in Germany sgrassa vetri e finestre senza utilizzare detersivi.

La differenza fra gli altri panni in microfibra ed il panno magico Bambou Brillante

Peché pulire il pavimento con il panno in microfibra Bambou Brillante

Tra le mille cose da fare ogni giorno ci sarebbero anche le pulizie di casa, non ogni giorno certo ma parecchio spesso. La pulizia della casa la rende vivibile e rende più calmi e riflessivi i suoi abitanti, vivere al contrario in un ambiente sempre caotico e non riuscire a venirne a capo può essere molto stressante e portare alla rinuncia totale delle pulizie, nel senso che come molte altre cose, si decide di conviverci.

I pavimenti per esempio, insieme alla pulizia quotidiana di cucina e bagno sono sicuramente una priorità, da fare quasi ogni giorno, magari chiedendo la collaborazione dei propri coinquilini o dei propri familiari. Vi proponiamo in questo senso il panno magia di bamboo brillante in sostituzione del classico panno microfibra per pavimenti per molteplici ragioni, primo fra tutti, un panno multiuso, sgrassante e lucidante. Lo adopererete dappertutto: vetri, specchi, superfici lavabili di cucina e bagno, addirittura per il forno. La novità è che basta immergerlo nell’acqua calda per renderlo efficace: in un ciotola insieme all’acqua potrete aggiungere dell’aceto per renderlo ancora più potente contro grasso e unto. La cosa rivoluzionaria di questo panno bamboo brillante è proprio nella fibra completamente naturale ma resistente molto più del normale cotone. La fibra ha un’altra proprietà: non assorbe i detergenti per cui l’eventuale prodotto che usate normalmente insieme al panno per pavimenti in microfibra o comunque al panno con cui fate le pulizie in casa, resterebbe tutto il detersivo.

La fibra non solo quindi è naturale perché prodotta senza l’uso di derivati chimici del petrolio, in quanto non viene minimamente trattata ma estratta direttamente e in modo naturale dal bamboo, ma assicura una casa ancora più ecosostenibile anche nell’interesse dell’uomo e della sua salute. La fibra ha inoltre straordinarie capacità antisettiche e disinfettanti che le derivano proprio dalla pianta del bamboo. È stato infatti osservato che la pianta di bamboo migliora le qualità del terreno su cui cresce e anche dell’aria, perché “brucia” una quantità di CO2 (anidride carbonica) 4 volte maggiore alle altre piante producendo una quantità di ossigeno superiore del 35%. Le piantagioni, oltre a poter essere compatibili con molti terreni e quindi resistenti, sono ecosostenibili e non hanno bisogno dell’uso di pesticidi o di fertilizzanti, proprio per le caratteristiche già dette in precedenza.

Una casa pulita può oggi essere ecosostenibile e anche amica dell’uomo. La economicità e la praticità del nuovo panno, che si usa senza altri detergenti e che può pulire tutte le superfici della casa con estrema delicatezza ma anche efficacia, decreteranno il successo dalla nuova tecnologia tutta naturale.

panno in microfibra bambou brillante

Bambou Brillante il panno in microfibra per pulire il pc in modo efficace ed ecologico

Quante volte ci siamo chiesti come pulire correttamente il monitor del nostro pc? I nuovi materiali con cui vengono fabbricate le nuove tecnologie ci pongono sempre nuove sfide, a cui solo la tecnologia e la ricerca sui materiali possono dare risposte. Desideriamo una casa pulita, simbolo di decoro, di ordine e di vita confortevole. La pulizia è anche però un’esigenza: gli ambienti a prova di bambino e una pulizia che duri e che sia efficace. La richiesta maggiore è forse quella economica: si dice addirittura che le donne italiane spendano tantissimo per l’igiene delle loro abitazioni. Usare infatti un detergente e un panno apposta per tutte le superfici è forse possibile, ma quanto la proliferazione di prodotti è auspicabile? Con il panno rivoluzionario “magia di bamboo brillante” tutti questi problemi vengono affrontati e risolti in maniera efficace, ecologica ed economica.

Un panno pc in particolare deve poter essere compatibile con schermi ultra sensibili e delicati. Il panno di bamboo, realizzato con fibre naturali di bamboo, è un efficace panno pulisci pc: non graffia il monitor, non necessita di detergenti, toglie oltre la polvere anche eventuali residui oleosi o organici. Il panno bamboo brillante, a differenza di un panno microfibra pc, aggiunge un elemento nuovo alla nostra attività quotidiana di lotta alla polvere ed allo sporco, l’elemento ecologico, il rispetto per l’ambiente.

Il panno bamboo brillante praticamente attua quella che sembrerebbe proprio una magia: un panno per pc che è adatto allo stesso tempo per molte altre superfici e che si rivela allo stesso tempo antibatterico e antisettico. Questo grazie alle proprietà della stessa pianta del bamboo da cui provengono le fibre, che è un antisettico e un antibatterico naturale. In questo modo risolvendo un grande problema, un panno per pulire pc, ci ritroveremo in casa un potente alleato contro la polvere, che è quindi un panno elettrostatico per pc, ma anche in generale un tutto-fare, un panno multifunzione, una sicura soluzione alle più semplici problematiche, ma anche molto veloce e pratico da usare. Un “piano b” per tutti gli usi ma nel caso del computer e degli schermi di molti dispositivi di casa e di lavoro, il panno bamboo brillante sarà più efficace di un panno microfibra per pc.

Insieme agli usi più tradizionali che un panno per la pulizia è chiamato a svolgere, il pano magico di fibre di bamboo ha quindi un utilizzo innovativo su superfici estremamente delicate e fragili. Oltre a vetri e specchi, a ceramiche e acciaio, a legno o poliestere, le superfici di casa ma anche di ambienti di lavoro, oggi comprendono poliuretano o schermi LCD che facilmente possono opacizzarsi o graffiarsi. Gli schermi touch screen o a cristalli liquidi, a maggior ragione necessitano di un panno per pulire schermo pc apposito, che possa esercitare la propria azione senza l’uso di detergenti e che rimuova anche eventuali impronte o ditate. Il panno di bamboo brillante è un ottimo panno per pulire il pc o qualsiasi altro schermo abbiamo in casa, in maniera naturale ed ecologica, nel rispetto della casa e dei suoi abitanti.

Pulire la tv con il panno cattura polvere Bambou brillante significa far risplendere lo schermo della tv senza rovinarlo

Il panno magico “bamboo brillante” può essere usato in mille modi e su tutte le superfici: dai vetri alla cucina, dal forno alle piastrelle, ai componenti del bagno. Esso rappresenta un rivoluzionario tessuto per la pulizia della casa che fa a ameno di detersivi ed è realizzato con fibre totalmente naturali, non trattate chimicamente e non nocive per la salute dell’uomo e dell’ambiente. In questo articolo vogliamo sottolineare la sua validità come panno tv, cioè un panno per tv led, per gli schermi delle nostre televisioni che sono ormai diventati molto diffusi proprio perchè rappresentano una grande novità sia in termini di godibilità dei programmi televisivi sia in termini di fruizione. Il panno per tv led, come sappiamo, non può essere un panno qualsiasi ma deve rispettare le caratteristiche dello schermo e l’uso di prodotti detergenti deve essere attentamente considerato per evitare che la superficie possa soffrirne e restare alterata. Questo renderebbe lo schermo ancora più “sporco” e potrebbe nuocere alla sua stessa funzionalità.

Sempre più spesso non è solo la polvere che dobbiamo eliminare ma anche eventuali residui di ditate e di vapori rilasciati nell’aria.Il bamboo brillante è ottimo come panno per pulizia tv led, in quanto può essere efficace senza l’uso di prodotti chimici e detergenti, anzi funziona esattamente in questo modo, dato che la fibra di cui è composto non assorbe eventuali detersivi e sostanze chimiche, che verrebbero rilasciate sulle superfici con cui verrebbe a contatto. Per cui a differenza di un normale panno microfibra tv, il panno bamboo brillante funziona in maniera efficace con l’aggiunta di acqua bollente ed è totalmente naturale. È sufficiente immergere il panno bamboo brillante in un contenitore con acqua per poter facilmente rendersi conto come agisce sui vetri e su altre superfici, prima di provarli sul vostro schermo come panno per pulire tv led.

In generale va comunque sottolineato che il panno per pulire tv deve essere pulito,non macchiato, non ricamato, possibilmente inodore e durante la pulizia non bisogna esercitare nessuna pressione sullo schermo, per evitare di rovinarlo. Un altro vantaggio determinante a favore della scelta del panno magico “bamboo brillante”, se usato come panno per pulire la tv, è quello di essere composto da fibre che non graffiano, per cui il rischio di rigare o “segnare” lo schermo del televisore non esiste. Altra caratteristica fondamentale del nostro panno rivoluzionario in fibra 100% naturale di bamboo è il suo essere un antibatterico naturale e un disinfettante, proprietà che derivano dalla pianta stessa e che rendono sicuro l’utilizzo del panno all’interno delle nostre case e anche su superfici con cui siamo continuamente a contatto.

Un normale panno in microfibra per tv potrebbe essere altamente soddisfacente nelle nostre attività di pulizia domestica, ma bisogna comunque ricordare che si tratta di fibre ottenute con l’uso di poliestere, poliammide e polipropilene, derivati cioè del petrolio, ulteriormente trattati poi con coloranti ed altri agenti chimici che ne determinano la resistenza. Proprio questa ultima caratteristica è probabilmente il motivo della diffusione ormai in tutte le nostre case di questi tessuti, che ricordiamolo sono artificiali e possono causare reazioni allergiche e dermatiti, a contatto con la pelle dell’uomo.

Tutti gli accorgimenti che abbiamo elencato dovrebbero inoltre essere usati per la pulizia di computer, notebook, smartphone oltre che per le televisioni con schermo a Led o Lcd. Esistono in commercio molte possibilità per la pulizia di questi dispositivi e non sarà difficile trovare suggerimenti per un panno microfibra per tv che risponda ai requisiti. Quello che consigliamo è sempre di considerare la nocività di prodotti come detergenti aggressivi per l’uomo ma anche per gli apparecchi con schermi a Led, che necessitano di una particolare cura.

Fai splendere la tua auto con il panno magico Bambou Brillante

ulire la nostra automobile è sempre una cosa che ci porta via tempo. Farlo in maniera efficace senza rivolgersi a esperti forse è impossibile; soprattutto all’interno la polvere e eventuali residui sui sedili e sul manubrio possono rendere arduo portare a termine la faticosa ma irrinunciabile pulizia dell’autovettura. Importante se non indispensabile pulire l’auto se vogliamo portare fuori a cena la nostra ragazza e far colpo su di lei con degli interni profumati, puliti, in ordine. È ormai fuori moda, come un taglio di capelli selvaggio o un abbigliamento trasandato, guidare una macchina che per quanto sia in disordine e piena di oggetti vari, deve sempre essere almeno presentabile. Chi passa la vita in automobile tra un viaggio e un altro, chi porta i figli a scuola, chi la condivide con altri membri della famiglia, chi l’ha chiesta in prestito al fratello o alla sorella maggiore, chi l’ha comprata da poco e sa benissimo che la cambierà fra molto, molto tempo. Tutti coloro che si sentono appartenenti al club, useranno da oggi in poi il magico panno “bamboo brillante”. Se il panno in microfibra auto è ormai utilizzatissimo e presente nelle nostre autovetture, da oggi lo sarà anche il panno magico in fibre di bamboo, ricavato in maniera totalmente naturale direttamente da fibre di bamboo e senza l’uso di prodotti artificiali, derivanti dal petrolio come invece al contrario purtroppo lo è il miglior panno in microfibra per auto.

Infatti il panno in microfibra per lucidare l’auto è infatti realizzato attraverso processi chimici che implicano l’utilizzo di derivati dal petrolio, il poliestere, poliammide e il polipropilene. Questi rendono la fibra del classico panno in microfibra molto resistente ma è anche vero che esso è fortemente anti-ecologico per non dire nocivo all’uomo, perché potrebbe potenzialmente danneggiare i tessuti dell’epidermide causando allergie e dermatiti. Tutto questo non è vero per il panno magico di bamboo, che invece è interamente naturale ed ecologico. Inoltre sostituisce efficacemente il anche il panno microfibra asciugatura auto: gli utilizzi del panno magico bamboo brillante sono svariati infatti ed esso è l’ideale anche per lavare l’auto, con il solo ausilio di acqua calda al posto di un normale detersivo. Il panno microfibra lavaggio auto infatti viene sempre accompagnato da un prodotto sgrassante e lucidante, mentre con il panno magico in fibre di bamboo non assorbe eventuali detersivi per cui essi verrebbero lasciati sulle superfici che risulterebbero sporche o macchiate, andrebbero perciò risciacquate. Un panno microfibra lucidare auto potrebbe inoltre graffiare le superfici, cosa che non avviene con il nostro rivoluzionario panno magico “bamboo brillante”, che al contrario di un panno in microfibra per auto non ha alcune controindicazioni di sorta sulle superfici da trattare: utilizzabile in casa su vetri e specchi e addirittura su delicatissimi schermi di pc e tv a led.

Non è inoltre economico e pratico avere diversi panni da usare, come il panno microfibra vetri auto e il panno microfibra per asciugare l auto e per lucidarla. Il panno magico bamboo brillante assicura la migliore resa, non graffia, non unge, non ha bisogno di detersivi ma soltanto di acqua calda e inoltre è naturalmente antisettico e disinfettante, proprietà che gli derivano direttamente dalla pianta di bamboo. Eventualmente, dopo il lavaggio della vostra auto, sarà comodo avere un diverso panno microfibra per asciugare l/’auto, ma sarà meglio avere il panno di bamboo brillante, che oltre ad asciugare l’auto la luciderà e la renderà proprio come volete voi, uno specchio.

Il panno magico Bambou Brillante ti rende ancora più bella. Ecco come!

Il panno “magia di bamboo brillante” rappresenta la grande rivoluzione in fatto di pulizia della casa ma si rende anche insuperabile nella pulizia della pelle del nostro viso. Le due cose, pulizia della casa e pulizia del viso, fino ad oggi in comune avevano soltanto il termine stesso perché in quanto a prodotti, a modalità e strumenti erano due cose assolutamente differenti, da non confondere affatto. E solo metaforicamente si poteva intendere l’azione di detersione del viso come atto di pulizia, perché in effetti non si tratta di asportare “sporco” ma prodotti del make-up oppure elementi derivanti dalla produzione di sebo del nostro stesso organismo, o in altri casi di rendere più omogenea la pelle dalla presenza di impurità.

L’operazione di pulizia del viso ha anche l’obiettivo di preparare la pelle del ad accogliere e “utilizzare”, incorporare, assorbire i prodotti che applichiamo dopo, che rispondono ad esigenze come contrastare l’invecchiamento, proteggerla dal freddo o dal sole, nutrirla se è secca o liberarla dal sebo in eccesso, se è grassa. In casa siamo pieni di prodotti cosmetici che rispondono a queste differenti fasi della pulizia e del dopo pulizia e la spesa economica non è affatto un aspetto secondario, oltre alla constatazione che in caso dovessimo partire per una vacanza o per lavoro o per motivi familiari, dobbiamo portarci dietro una serie di boccette e flaconi da riempire da soli un intero bagaglio: prodotti per il viso, per il corpo, per i capelli, contro il sole, contro il freddo, per la notte e per il giorno! Insomma anche solo fare le valigie sarebbe un’operazione complessa, e a dire il vero io personalmente uso lo strumento infallibile della “lista”, per non rischiare di dimenticare niente.

Il panno “magia di bamboo brillante” ci viene incontro: i prodotti probabilmente non diminuiranno ma in compenso potranno essere alternati con gesti più semplici e veloci. Infatti il panno di bamboo si usa senza l’applicazione di prodotti cosmetici, da solo, con azioni lente e attente ma facili. La pelle viene trattata con un panno assolutamente naturale, di fibra vegetale e derivato dalla pianta di bamboo senza l’uso di prodotti chimici. Questo procedimento da cui il panno deriva, insieme al fatto che la pianta di bamboo viene considerata un antibatterico naturale fanno del panno “magia di bamboo brillante” l’amico ideale della nostra pelle, che invece nelle nostre case, negli ambienti di scuola e lavoro viene continuamente a contatto con residui dei prodotti di pulizia che si utilizzano negli spazzi in cui abitiamo, lavoriamo, viaggiamo. Struccarsi diventa quindi facile, veloce, sicuro, innovativo, economico.

Il panno in microfibra Bambou Brillante è ottimo anche per la pulizia del viso

truccarsi è un’azione quotidiana resa indispensabile per tutti coloro che fanno uso di prodotti per il viso per rendere più omogenea la pelle, la sua consistenza, la sua superficie e il suo colorito. Struccarsi nella maggior parte dei casi è un’azione che permette alla pelle di eliminare non solo il prodotto estetico, di cosmesi, ma anche di effettuare una pulizia del viso quotidiana che possa anche essere restituiva per la nostra epidermide di principi di benessere, come la detersione, la idratazione e il nutrimento. In aggiunta, l’azione di pulizia viene di solito seguita dall’applicazione di prodotti per la bellezza della pelle che possano contrastare il naturale processo d’invecchiamento, eventuali secchezza o grassezza della pelle, prodotti che mirano cioè alla salute e al buon funzionamento del microcircolo e delle normali attività del nostro organismo.

La pulizia del viso in effetti sarebbe un principio quotidiano da osservarsi indipendentemente dall’uso di prodotti di cosmesi sul viso, un’operazione che a fine giornata dovrebbe essere effettuata da tutti, anche da coloro che usano pochissimo il make-up e che di conseguenza si illudono di non aver bisogno di alcun prodotto. La pelle in realtà subisce costantemente un’azione di aggressione da parte degli elementi presenti nell’aria con cui entriamo a contatto, a causa dell’inquinamento atmosferico, dall’aria viziata che “vive” all’interno degli uffici, delle scuole e dei mezzi pubblici, ma anche a causa dei prodotti di pulizia utilizzati per gli ambienti che rilasciano nell’aria particelle nocive per il nostro organismo, che infatti in parte inaliamo.

Pulire il viso a fine giornata è un’azione quindi indicata per tutti, appassionati di benessere, utilizzatori assidui di prodotti cosmetici, integralisti della “buona prassi” quotidiana. Oltre ai normali prodotti struccanti oggi possiamo contare anche sul panno “magia di bamboo brillante”, da non confondersi con il panno in microfibra per struccarsi. Il panno di bamboo viene normalmente presentato come panno per la pulizia di superfici, vetri, schermi pc, occhiali da vista, ma è ottimo anche per la pulizia del viso. Nato dalle fibre naturali del bamboo, ricavato in maniera totalmente naturale senza l’impiego di prodotti chimici derivati dal petrolio, dotato di una morbidezza unica ed essendo anche naturalmente un tessuto antibatterico, il panno magico si dimostra ideale per la nostra pelle del viso. Così come qualsiasi altra delicatissima superficie da trattare, il panno si comporta come anche effettuando un delicatissimo scrub sulla pelle, per questo il suo uso si dimostra indicatissimo, al contrario di un panno in microfibra per la pulizia del viso. Il panno “magia di bamboo brillante” non è affatto come usare il panno in microfibra per il viso, perché risulta molto più delicato e molto più efficace: la pulizia del viso con il panno di bamboo non ha bisogno di prodotti cosmetici se non successivamente, al termine della pulizia. La pulizia con il panno magico di bamboo avviene infatti in maniera efficace senza l’impiego di alcun detergente per il viso.


Asciuga i capelli con il panno magico Bambou brillante e vedrai che risultati!

Ecco un’altra innovazione che il panno “magia di bamboo brillante”: asciugare i capelli e, pullendoli, renderli più lucidi. Il panno di bamboo ha in effetti delle proprietà che lo rendono unico e utilizzabile anche sulla nostra pelle e sui nostri capelli. Innanzitutto ricordiamo che il panno nasce dalla pianta di bamboo, che ha tra le sue proprietà naturali quella di essere un disinfettante e un antibatterico. Queste caratteristiche lo rendono l’ideale per essere usato in casa e su superfici che quotidianamente utilizziamo anche per cucinare o per la nostra personale pulizia.

Il panno “magia di bamboo brillante”, al contrario di un panno in microfibra capelli, viene usato senza l’uso di detergenti perché le fibre del panno in bamboo sono fibre vegetali e al 100% naturali, esse hanno come particolarità quella di non riuscire ad assorbire nessun detergente, che al contrario verrebbe rilasciato sulle superfici utilizzate e dovrebbe essere successivamente rimossa in altra maniera. Questo, invece che rappresentare un limite o un difetto, rappresenta uno dei punti di forza dell’innovativo panno “magia di bamboo brillante”, che agisce senza l’uso di prodotti o detergenti per la pulizia. Il panno è quindi l’unica cosa indispensabile da ora in poi per la pulizia della casa ma anche, in caso vorrete provarlo, per la pulizia del viso e per i capelli.

Non avendo mai usato probabilmente un panno in microfibra per capelli, non saprete mai la differenza: praticità, facilità d’uso, semplicità e assoluto rispetto non solo dell’ambiente ma anche per la nostra cute. Ogni giorno riversiamo nell’ambiente litri e litri di detergenti e detersivi, prodotti per la bellezza e l’igiene del corpo, non riuscendo a farne a meno e ignorando, o semplicemente cercando di non pensare, al fatto di stare inquinando le acque, l’aria, la terra con sostanze che non sono biodegradabili. Lo stesso fanno le industrie, le fabbriche, gli impianti, che dovrebbero essere regolati per legge sulla depurazione di terreni, acque e aria dall’emissione di elementi potenziale mete dannosi per l’essere umano e l’ambiente.

Ad esempio, la fibra un normalissimo panno microfibra per asciugare capelli viene prodotto con l’impiego di derivati del petrolio: poliestere, poliammide e polipropilene. E il suo uso implica l’uso di prodotti detergenti che sono pericolosi per la nostra salute e per quella della natura. Usare un panno “magia di bamboo brillante” ci aiuterà a fare pulizia nel nostro armadietto dei detersivi, a usare meno prodotti cosmetici sulla nostra pelle e sui nostri capelli, a rendere sicura la nostra casa, la cura della nostra persona e a fare un favore al pianeta.

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Panno Magico Bambou Brillante kit duo

Panno Magico Bambou Brillante kit duo

l kit duo panno magico Bambou Brillante comprende 1 panno per lavare ed 1 per asciugare

Summary

5 su 5 in base a 2 valutazioni del cliente
(2 recensioni dei clienti)
  • Product Name:Panno Magico Bambou Brillante kit duo
  • Product Reference: 165
  • Price: 6.10
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 2.00 kg
  • Description: l kit duo panno magico Bambou Brillante comprende 1 panno per lavare ed 1 per asciugare
Path: > Panno Magico Bambou Brillante kit duo